rectangle_logo_borghi

Hai bisogno di un nuovo Impianto Elevatore? Scopri My LIFT
L'alternativa ai Comuni Ascensori Tradizionali

Superare le Barriere Architettoniche e' Facile e Conveniente!
Con La Piattaforma Elevatrice My LIFT
Risolvi il Problema e Risparmi!

New_MyLift_Struttura_esterna

Perché dovresti valutare la piattaforma elevatrice My Lift.

La piattaforma elevatrice è la soluzione ideale per risolvere il problema della mobilità per disabili o anziani presenti in famiglia.

AGEVOLAZIONE PER L'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE.

La Legge n. 13 del 1989 ha stabilito un contributo parziale e a fondo perduto al quale accedono gli aventi diritto presentando una domanda presso gli uffici del Comune nel quale si risiede, entro il primo marzo di ogni anno, in carta da bollo, dal disabile (o da chi ne esercita la tutela o la potestà) per l'immobile nel quale egli ha la residenza abituale.

La legge di stabilità ha confermato la detrazione fiscale IRPEF del 50% per interventi di ristrutturazione edilizia, ivi compresi la manutenzione straordinaria ascensore e l'installazione di ascensori, montacarichi e servoscala per l'abbattimento delle barriere architettoniche, per un importo massimo di €96.000.

I soggetti portatori di menomazioni funzionali permanenti possono usufruire dell’applicazione dell’IVA agevolata al 4% .

Sapevi che...

La piattaforma elevatrice viene inserita all’interno di una struttura metallica tale da rendere possibile la sua installazione anche
all’esterno, nella rampa delle scale e in tutti quei luoghi dove non sia opportuno o possibile realizzare un vano in muratura.

Struttura-con-vetri-riflettenti-ok

approfitta subito della nostra esperienza

La ditta Borghi Ascensori è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elevatori sin dal 1997.
Borghi Giorgio
Installatore certificato My LIFT
Torna in alto